rotate-mobile
Lavori / Poggio Renatico

Lavori alla rete idrica, possibili cali di pressione dell'acqua

L'intervento è programmato dal Gruppo Hera: i consigli sul ripristino

Nella giornata di mercoledì 12 giugno i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati in un intervento programmato nel Bolognese, che avrà ripercussioni anche nel vicino Comune in provincia di Ferrara.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il Gruppo Hera ha comunicato che dalle 7.30 alle 16.30, a causa di lavori programmati alla rete idrica nei Comuni di San Pietro in Casale e Galliera, nel Bolognese, potrebbero verificarsi cali nella pressione dell’acqua distribuita a Poggio Renatico.

Sarà infatti interrotto il servizio idrico al punto di consegna di Ponte del Gallo causando una riduzione di pressione in tutto il territorio di Poggio Renatico. Gli operatori del Gruppo Hera faranno il possibile per contenere i tempi dei lavori e si consiglia ai cittadini di fare un’adeguata scorta di acqua per le esigenze della fascia oraria interessata.

Alla ripresa del normale servizio, l'invito è a lasciare scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione. In caso di maltempo l'intervento verrà riprogrammato il giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica, possibili cali di pressione dell'acqua

FerraraToday è in caricamento