rotate-mobile
Servizi / Poggio Renatico

Intervento ad una condotta idrica, possibili disagi: presente l'autobotte

I tecnici di Hera saranno impegnati dalle 7.30 alle 16.30: i dettagli dell'operazione

Intervento di Hera e possibili disagi. Mercoledì 8, i tecnici del servizio idrico del Gruppo Hera saranno impegnati in un intervento su una importante condotta adduttrice, situata nel territorio del comune di Malalbergo (Bologna).

L’intervento, che avrà inizio alle 7.30 e che dovrebbe concludersi attorno alle 16.30, potrà comportare cali di pressione nella rete acquedottistica, la quale serve anche territori limitrofi, come Poggio Renatico. Potranno, quindi, verificarsi temporanee difficoltà di fruizione del servizio da parte dei residenti.

Per questo motivo, durante tutta la durata dell’intervento, sarà attivato un servizio alternativo di erogazione d’acqua tramite autobotte. Il mezzo, dal quale sarà facilmente possibile prelevare acqua potabile, stazionerà in via Salvo D’Acquisto, a Poggio Renatico, e sarà a completa disposizione dei cittadini.

Si ricorda che, alla completa ripresa del servizio, sarà necessario lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto, prima di procedere al suo utilizzo. In caso di maltempo, l’intervento sarà rimandato al giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento ad una condotta idrica, possibili disagi: presente l'autobotte

FerraraToday è in caricamento