rotate-mobile
Viabilità / Centro Storico / Piazza Cortevecchia

Lavori in piazza Cortevecchia, chiudono la via e il parcheggio Borgoricco

Una settimana di interdizione sia per l'omonima strada sia per il multipiano: i dettagli

Lavori in piazza, cambia la viabilità. Per consentire la prosecuzione del cantiere di riqualificazione di piazza Cortevecchia, infatti, da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio Contrada di Borgoricco e via Cortevecchia saranno completamente chiuse al traffico, e con esse anche il parcheggio multipiano di Contrada di Borgoricco.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Lungo via Boccacanale di Santo Stefano sarà istituita un'ampia area destinata a carico-scarico, così come all'innesto di via Cortevecchia in Boccacanale. Per i residenti e i domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all'interno dell'autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile chiedere un permesso sosta temporaneo al Centro Unico Permessi di via Marconi.

Per i non residenti o domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all'interno dell'autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile comunicare la targa alla Società Ferrara Tua, alla mail parking@ferraratua.it, in modo da poter parcheggiare gratuitamente negli stalli blu a pagamento, su strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in piazza Cortevecchia, chiudono la via e il parcheggio Borgoricco

FerraraToday è in caricamento