rotate-mobile
Lavori pubblici / Copparo

Casa della Comunità, con i lavori cambia la viabilità: tutte le disposizioni

L'Ausl ha stilato la mappa che indica i varchi di ingresso e uscita alla struttura

Cambia la viabilità all’interno della Casa della Comunità ‘Terre e Fiumi’ e nelle aree ad essa prossime a partire da giovedì 2. Le modifiche sono necessarie per consentire l’organizzazione di uno dei cantieri dei lavori di manutenzione straordinaria Casa della Comunità di Copparo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nello specifico, il varco su viale Idris Ricci costituirà l’unico punto di ingresso alla Casa della Comunità per i mezzi autorizzati: utenti (dializzati o disabili), operatori della raccolta dei rifiuti e veicoli Usl. Una volta entrati, tali mezzi autorizzati, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra e percorrere il viale interno al parco.

Il varco su via San Giuseppe costituirà l’unico punto di uscita per i mezzi autorizzati ad accedere alla Casa della Comunità: utenti (dializzati o disabili), operatori della raccolta dei rifiuti e veicoli Usl. il varco su viale Idris Ricci costituirà inoltre il punto di ingresso e uscita per i mezzi di cantiere e per quelli dei manutentori che, eseguito l’accesso, dovranno obbligatoriamente proseguire diritto e attraversare un’area protetta da apposito cancello.

Nulla cambia per quanto riguarda la viabilità pedonale, l’accesso da viale Ricci resterà disponibile all’utenza che potrà continuare ad utilizzare il percorso porticato esistente come via di accesso alla Casa della Comunità. Infine, una parte dei parcheggi su via San Giuseppe saranno temporaneamente destinati ai mezzi di servizio Usl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa della Comunità, con i lavori cambia la viabilità: tutte le disposizioni

FerraraToday è in caricamento