rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Lavori / San Giorgio-Villa Fulvia-Quacchio / Via Luciano Manara

Manutenzione alla cabina elettrica, via la corrente per 7 ore: i dettagli

Intervento di Enel previsto in orario giornaliero: come comportarsi (e cosa non fare)

Lavori elettrici. E possibili disagi. E-Distribuzione, nell’ambito del piano di potenziamento del sistema elettrico, mercoledì 6 marzo effettuerà un intervento di rinnovamento tecnologico della cabina elettrica situata in via Manara, in zona San Giorgio.

L’intervento

I tecnici dell’azienda elettrica procederanno alla sostituzione della componentistica elettromeccanica, attraverso l’installazione di nuovi sezionatori di linea, più resistenti ed efficienti, e l’installazione di nuove apparecchiature motorizzate, dotate delle migliori innovazioni tecnologiche, utili a completare l’automatizzazione della porzione di rete elettrica interessata dall’intervento.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Tempi

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato dalle 9 alle 16. I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici, nella zona coinvolta.

Le raccomandazioni

L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): via Manara, via Boschetto, via Ravenna, via Comacchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione alla cabina elettrica, via la corrente per 7 ore: i dettagli

FerraraToday è in caricamento