rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Lavori pubblici / Bondeno

Lavori notturni all'acquedotto, interruzione del servizio: ecco quando

Per l'intera giornata saranno presenti le autobotti: i dettagli della zona

Operazioni all’acquedotto e possibili disagi. Nella notte fra giovedì 23 e venerdì 24, a Bondeno, i tecnici del servizio idrico del Gruppo Hera eseguiranno un importante intervento sull’acquedotto. Si tratta di un’attività programmata che si colloca nell’ambito dei lavori di ristrutturazione di Ponte Rana e che prevede la sostituzione di un nodo di valvole posto tra due condotte in acciaio di 30 cm di diametro e una condotta, sempre in acciaio, di 50 centimetri di diametro.

Come detto, l’intervento si svolgerà prevalentemente nelle ore notturne per ridurre al minimo i disagi ai cittadini. Sarà tuttavia necessario interrompere temporaneamente l’erogazione dell’acqua, indicativamente dalle 21 di giovedì alle 17 di venerdì.

Per questo motivo, durante tutta la durata dell’intervento, sarà attivato un servizio alternativo tramite autobotti. I mezzi, dai quali sarà possibile prelevare acqua potabile in modo facile e gratuito, stazioneranno a Bondeno, in via Per Scortichino angolo via Boccaccio e in Piazza Aldo Moro, e a Scortichino, in via Cimarosa angolo via Provinciale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni all'acquedotto, interruzione del servizio: ecco quando

FerraraToday è in caricamento