rotate-mobile
Compleanno

Triplo compleanno per Isene Piazzi: festeggia i 100 anni insieme al figlio e alla nuora

I tre sono nati nello stesso giorno: auguri da parte di tutta la famiglia e dell'amministrazione

Ricorrenza indimenticabile per Isene Piazzi, che domenica ha tagliato il prestigioso traguardo dei 100 anni di vita. Un momento particolarmente gioioso al quale si è unita anche l'amministrazione, con l'assessore alle Politiche sociali, Cristina Coletti, che ha donato alla concittadina la tradizionale targa celebrativa e la lettera di auguri che porta la firma del sindaco, Alan Fabbri.

“È una fortuna non scontata – ha precisato Coletti - poter crescere vicino ai testimoni diretti degli avvenimenti degli ultimi cento anni perché dai racconti scaturiti da quelle esperienze tutti possono trovare qualcosa da apprendere. Ad Isene auguriamo ancora molti momenti felici e pieni di affetto da parte dei suoi cari”.

Nata a Vigarano Mainarda nel 1923, Isene Piazzi ha lavorato in campagna e ha sempre avuto la grande passione della lettura. Si è poi sposata con Adolfo Pederzani e insieme hanno avuto i tre figli Gianpietro, Giancarla e Giancarlo. Per Giancarlo, il 14 maggio è tra l’altro un giorno molto speciale per tre motivi: mentre la madre spegneva 100 candeline, lui stesso ne ha spente 71 e la moglie 66. Isene Piazzi ha 6 nipoti e 2 pronipoti di 17 e 10 anni. Ad occuparsi di lei nel quotidiano sono la figlia Giancarla e la nipote Lara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo compleanno per Isene Piazzi: festeggia i 100 anni insieme al figlio e alla nuora

FerraraToday è in caricamento