Servizi / Poggio Renatico

Interventi alla rete idrica, giornata con possibili cali di pressione

L'invito ai cittadini è di fare un'adeguata scorta d'acqua per le esigenze

Una giornata con possibili cali di pressione dell'acqua a Poggio Renatico, a causa di lavori alla rete idrica. Mercoledì 3 luglio, infatti, i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati in un intervento programmato nel Bolognese, che avrà ripercussioni anche nel vicino Comune in provincia di Ferrara.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nel dettaglio, dalle 7.30 alle 16.30 di mercoledì 3 luglio, sono previsti lavori sulla rete idrica nel Comune di Malalbergo, nel Bolognese, con la possibilità che si verifichino cali nella pressione dell'acqua distribuita a Poggio Renatico. Il consiglio rivolto ai cittadini è quindi di fare un'adeguata scorta d'acqua per le esigenze della fascia oraria interessata e, alla ripresa del normale servizio, di lasciare scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800 713 900 per i servizi acqua, fognature e depurazione. In caso di maltempo, l'intervento verrà riprogrammato il giorno successivo. Gli operatori del Gruppo Hera faranno il possibile per contenere i tempi dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi alla rete idrica, giornata con possibili cali di pressione
FerraraToday è in caricamento