rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
L'incontro / Centro Storico / Corso Ercole I d'Este, 16

Ascom come presidio di legalità, sul tavolo del prefetto anche la lotta alle truffe

I vertici dell'associazione di categoria di via Baruffaldi hanno incontrato Marchesiello

Collaborazione sui temi della legalità e del sociale. E’ su tutto questo che, martedì mattina, si è incentrato l’incontro tra il prefetto, Massimo Marchesiello, e la delegazione di Ascom, formata dal presidente provinciale Marco Amelio e dal direttore generale Davide Urban.

Nell’occasione, Marchesiello ha ribadito che “la Prefettura è la casa dei cittadini ed in questo senso siamo ben disponibili a coordinare iniziative ed eventi a carattere sociale ed attinenti il tema della legalità. E tra queste, ad esempio, un futuro progetto in via di organizzazione con il Comune di Ferrara sul tema prevenzione truffe”.

Di contro, da Ascom hanno fatto sapere che “la volontà è quella di partecipare ad iniziative importanti dal punto di vista civico di diffusione presso la cittadinanza: in questo modo vogliamo ribadire la nostra volontà di essere presidi di cultura, di socialità e di legalità. Una collaborazione che poi si realizzerà su diversi temi a partire dalla prossima Giornata nazionale Confcommercio sulla legalità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom come presidio di legalità, sul tavolo del prefetto anche la lotta alle truffe

FerraraToday è in caricamento