rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidente / Mesola / via delle Lepri

Attraversa la strada e viene investito dall'auto in transito: elitrasportato in ospedale, è gravissimo

Il guidatore della vettura è uscito illeso dall'incidente. I carabinieri indagano le cause del sinistro

Un impatto violentissimo e ora la sua vita è appesa a un filo. Versa in gravi condizioni all’ospedale un 36enne marocchino - bracciante agricolo, residente nel padovano e regolare in Italia – che venerdì, intorno alle 16, è stato investito in via delle Lepri, nel Mesolano. Alla guida della Golf che l’ha centrato in pieno un 52enne di Codigoro, uscito illeso dall’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, lo straniero stava lavorando nei campi della zona quando, ad un certo punto, ha attraversato la strada per raggiungere il proprio mezzo, posto dall’altro lato dell’arteria. Proprio in quel momento, però, è sopraggiunta la Volkswagen del 52enne e l’impatto è stato inevitabile. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della di Codigoro, oltre ai sanitari del 118.

Dopo le prime cure sul posto, la vittima è stata caricata a bordo dell’elisoccorso e trasportata d’urgenza all’ospedale di Cesena. Le ultime notizie, in tal senso, parlano di condizioni cliniche gravi. L’investitore, come detto, è invece uscito dalla propria vettura senza ferite. Dopo i rilievi e sentiti i testimoni, ora spetta ai militari dell’Arma comprendere le eventuali responsabilità delle persone coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada e viene investito dall'auto in transito: elitrasportato in ospedale, è gravissimo

FerraraToday è in caricamento