Giornata nera sulle strade, tre incidenti in poche ore: feriti diversi guidatori
In uno dei tre casi è stato necessario il trasporto in ospedale in elicottero
Giornata complicata, quella di venerdì, sulle strade della provincia. Sono stati tre, infatti, gli incidenti registrati in poche ore sulle arterie del territorio: secondo quanto si apprende, al momento, tutte le persone coinvolte non sarebbero comunque in pericolo di vita.
Il primo, in ordine cronologico, si si è verificato alle 14.30 ad Ostellato: in questo caso, un uomo alla guida della propria moto è scivolato da solo. Sul posto, oltre ai carabinieri di Migliarino, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cona. Nonostante l’impatto, pare che le ferite siano lievi.
Il secondo incidente si è, invece, registrato intorno alle 16 in via Ferrara, a Portomaggiore. Anche in questo caso, è rimasto coinvolto un solo mezzo. Si tratta di un’autovettura, condotta da un uomo, che per cause in corso di accertamento è finita fuori strada. A causa dell’urto, però, il guidatore è rimasto incastrato tra le lamiere. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale di Argenta. Poi il conducente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.
L’ultimo sinistro è avvenuto a Poggio Renatico e per la precisione in via Tracchi. Un uomo, al volante della propria vettura, è finito fuori dalla carreggiata, cappottandosi. Anche in questo caso, per tirare fuori la persona dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi sul posto è anche atterrato l’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale di Cona dove, però, pare essere arrivato non in pericolo di vita.