rotate-mobile
Incidente / Vigarano Mainarda / Via Cento

Due ruote sull'erba e la sbandata: trattore si ribalta in strada, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio: sul posto la polizia locale

Due ruote nell’erba, il mezzo che sbanda e diventa ingovernabile, poi il ribaltamento. Si è concluso, fortunatamente, senza gravi conseguenze un incidente che giovedì pomeriggio ha bloccato il traffico di Vigarano Mainarda.

Erano circa le 17 quando lungo via Cento, al confine tra lo stesso paese e la frazione di Borgo, un trattore con rimorchio che stava procedendo in direzione di Porotto è uscito dalla lingua d’asfalto. Probabilmente una distrazione del conducente ha fatto si che il mezzo sbandasse e si intraversasse sulla carreggiata, per poi piegarsi su un lato. Il ribaltamento, tra l'altro, è stato dovuto alla pesantezza del carico trasportato.

Come detto, però, lo stesso guidatore non è rimasto ferito. Il mezzo - appoggiato sulla strada, con il rimorchio nel prato accanto – ha così costretto gli agenti della polizia locale a dover intervenire per gestire il traffico. Durante le operazioni di rimozione, infatti, il flusso di veicoli è proseguito in maniera alternata sull'unica corsia rimasta sgombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ruote sull'erba e la sbandata: trattore si ribalta in strada, traffico in tilt

FerraraToday è in caricamento