rotate-mobile
Incidente

Si ribalta e rimane schiacciato nell'auto: ferrarese muore in un incidente sull'Appennino

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il personale del 118 ma è stato tutto inutile

L’auto che colpisce uno spartitraffico e si cappotta. Non c’è stato nulla da fare per Stefano Felisati, 61enne di Ferrara, che la notte tra venerdì e sabato è finito fuori strada in via Isola Lunga, a Pievepelago, sull’Appennino modenese. La dinamica, ancora in corso di accertamenti, non ha lasciato scampo all’uomo, rimasto incastrato nella vettura.

Stefano Felisati

Sul posto sono, dunque, accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. A questi ultimi è toccato estrarre il corpo del 61enne, ormai senza vita. L’uomo, originario di Ferrara ma trasferitosi a Le Tagliole, pare stesse rientrando a casa dopo una serata passata in compagnia di un amico. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per indagare la dinamica.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto dell’uomo (una Fiat Punto) stava percorrendo un tratto in salita quando ha colpito uno spartitraffico che ha funto da leva, ribaltando la vettura. Al momento, sono in corso anche gli accertamenti per capire se la vittima avesse la cintura di sicurezza correttamente allacciata e se la stessa macchina abbia eventualmente avuto un guasto (o se si sia trattato di una distrazione). Ciò che è certo è che nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta e rimane schiacciato nell'auto: ferrarese muore in un incidente sull'Appennino

FerraraToday è in caricamento