rotate-mobile
Incidente

Si allunga ancora la scia di sangue sulle strade: anziana finisce con l'auto nella scarpata e muore sul colpo

In corso di accertamento le cause dell'incidente: tra le ipotesi, un malore o la pioggia

Terza vittima della strada in meno di una settimana. Non accenna a placarsi la scia di sangue lungo le arterie della provincia. L’ultima a perdere la vita, in ordine di tempo, è stata Maria Cusinati (82 anni) che sabato mattina, intorno alle 11, è finita fuori strada con la sua macchina.

Sul posto, gli agenti della polizia locale, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulla dinamica esatta del sinistro si sta tutt’ora indagando. Ciò che è sicuro è che la vettura della donna è uscita dalla lingua di asfalto autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli.

La signora stava percorrendo via Bassa quando, all’altezza di Sant’Egidio, è uscita di strada: l’auto è scesa lungo una piccola scarpata (sul lato destro) andando a sbattere contro il muretto di un passaggio che conduce ad un’abitazione privata.

Impattando contro la superficie in cemento, la vettura si è anche ribaltata sul fianco destro, rimanendo così in bilico. Come detto, per l’82enne non c’è stato nulla da fare. Al vaglio degli inquirenti, ora, le possibili cause, tra cui un malore della stessa guidatrice o un errore alla guida (in quel momento, infatti, sul tratto interessato stava piovendo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allunga ancora la scia di sangue sulle strade: anziana finisce con l'auto nella scarpata e muore sul colpo

FerraraToday è in caricamento