rotate-mobile
Incidente / Zona industriale-Diamantina / Via Padova

Frontale in via Padova, coinvolto anche uno scooter: strada chiusa, tre persone ferite

Incidente nella serata di mercoledì lungo l'arteria a nord della città, sul posto carabinieri e 118

Scontro frontale, mercoledì sera, in via Padova. Un sinistro che ha coinvolto due vetture – un’automobile e un furgone – e uno scooter nel tratto che costeggia l’abitato di Barco.

Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori del 118 e i carabinieri, questi ultimi per i rilievi del caso. Davanti a medici e militari si è presentata una scena decisamente critica: l’auto – un’utilitaria di colore bianco – e il furgone (uno di quelli utilizzati per le consegne dei pacchi, di colore rosso) erano, infatti, una di fronte all’altro, di traverso rispetto alla carreggiata.

Lo scooter, invece, è finito fuori strada, in mezzo all’erba. Questo ha, di fatto, impedito alle vetture che sopraggiungevano di poter proseguire la marcia, in quanto via Padova risultava completamente bloccata. Ciò ha comportato la chiusura temporanea dell’arteria a nord della città.

Come detto, sul posto sono anche giunti gli operatori del 118: secondo le prime notizie, infatti, nell’incidente sarebbero rimaste ferite tre persone, trasportate in ambulanza all’ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in via Padova, coinvolto anche uno scooter: strada chiusa, tre persone ferite

FerraraToday è in caricamento