rotate-mobile
Incidente / Comacchio

Carambola in Romea: un camion si intraversa, un altro si ribalta e due auto si scontrano

Incidente venerdì sera intorno all'ora di cena. Sul posto operatori del 118 e carabinieri

Carambola, venerdì sera, lungo la statale Romea, fortunatamente senza gravi conseguenze. Intorno all’ora di cena, infatti, un camion della Bartolini si è intraversato in mezzo alla carreggiata: un altro mezzo pesante che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta, per cercare di evitarlo, ha sterzato bruscamente, ribaltandosi.

Nello stesso tratto, però, erano in transito anche due autovetture che non sono riuscite ad evitare l’impatto, andando a scontrarsi. Sul posto, oltre i sanitari del 118 sono, così, accorsi anche quattro pattuglie dei carabinieri di Comacchio. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso, per comprendere l’esatta dinamica.

Parallelamente, gli stessi uomini delle forze dell’ordine hanno anche regolato il traffico. Per quanto riguarda i conducenti dei mezzi, i due autisti dei camion sono stati medicati sul posto. Per i guidatori delle due macchine, invece, è stato necessario il trasporto all’ospedale del Delta per le cure del caso. Secondo quanto si apprende, comunque, non sarebbero in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in Romea: un camion si intraversa, un altro si ribalta e due auto si scontrano

FerraraToday è in caricamento