rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente / Via Bologna-Foro Boario / Via Aldo Ferraresi

Tamponamento tra auto sul ponte di via Ferraresi, lunghe code in entrata e uscita dalla città

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi del caso

Incidente, domenica mattina, sul ponte di via Ferraresi. Erano circa le 12 quando tre automobili si sono scontrate nella parte più elevata della struttura. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia locale: questi ultimi hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per comprendere l'esatta dinamica.

La scena che si sono trovati di fronte è stata, comunque, quella di una Fiat Punto verde/azzurro al centro della carreggiata. Accanto ad essa, vi era un Suv di colore bianco rivolto in direzione fuori città, semi distrutto lungo la fiancata destra. Entrambe le vetture hanno terminato la propria corsa occupando completamente la corsia di chi stava procedendo verso la rotonda di via Argine Ducale. Una terza auto, che stava transitando nella medesima direzione, ha poi colpito il Suv.

Come detto, dopo i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nell'incidente, gli uomini della polizia locale hanno anche regolato il traffico. A causa del sinistro, poco dopo mezzogiorno il lungo serpentone di auto che uscivano dalla città arrivava sino alla già citata rotonda con via Argine Ducale. Dall'altro lato, invece, l'incolonnamento si è protratto fin oltre l'intersezione con via Carlo Porta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra auto sul ponte di via Ferraresi, lunghe code in entrata e uscita dalla città

FerraraToday è in caricamento