rotate-mobile
Incidente / Codigoro

Scontro frontale tra due Suv: i vigili del fuoco estraggono la ragazza al volante. Ferito anche il padre

Trasportati entrambi all'ospedale per le cure del caso. Illesa la conducente dell'altro mezzo coinvolto

Uno schianto frontale, con una delle due vetture che finisce fuori strada. Si è concluso con conseguenze relativamente lievi un incidente che venerdì mattina ha coinvolto due Suv lungo la ex strada provinciale 68, nel territorio compreso tra Massa Fiscaglia e Migliaro.

Secondo quanto si apprende, infatti, una Toyota Rav 4 e una Hyundai Santa Fe si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stata la prima vettura, rimasta al centro della carreggiata dopo l’impatto: a bordo vi erano, infatti, una ragazza ferrarese di 34 anni (alla guida) con il padre 68enne. Entrambi, nonostante l’esplosione degli airbag, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Cona. Secondo le ultime notizie, non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Nell’altra auto, invece, era presente solo una donna 64enne, uscita dall’abitacolo (finito fuori strada) illesa. Sul posto sono, così, giunti i vigili del fuoco di Codigoro - che hanno estratto la giovane al volante della Toyota - e i sanitari del 118. Inoltre sono arrivati anche gli agenti della polizia locale: a loro, ora, il compito di comprendere appieno la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. Il traffico, nella zona, è rimasto bloccato per diverso tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due Suv: i vigili del fuoco estraggono la ragazza al volante. Ferito anche il padre

FerraraToday è in caricamento