rotate-mobile
Incidente / Jolanda di Savoia

Frontale tra un auto e un camion, guidatore in fin vita elitrasportato in ospedale: ferito anche il figlio

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i carabinieri per indagare la dinamica

Un frontale durissimo. E’ quanto accaduto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, sulla Gran Linea, in località Jolanda di Savoia. Secondo quanto si apprende, una Fiat Punto di colore verde si è scontrata frontalmente con un camion (condotto da un 49enne) che stava procedendo nella direzione opposta.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, con anche l’eliambulanza. Alla guida dell’auto, infatti, c’era un uomo di 46 anni di Copparo, rimasto gravemente ferito. Accanto, il figlio di sette anni. L’uomo è stato rianimato sul posto e poi portato all’ospedale di Bologna. Il giovane, invece, è stato caricato sull’ambulanza con un codice di media gravità, diretto poi lui a Cona.

L’ultimo aggiornamento parla di condizioni critiche del guidatore, che sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunti poi anche i carabinieri che hanno iniziato le indagini del caso, per comprendere al meglio la dinamica. C’è da capire, infatti, il motivo per il quale l’auto ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con il mezzo pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un auto e un camion, guidatore in fin vita elitrasportato in ospedale: ferito anche il figlio

FerraraToday è in caricamento