rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Incidente / Mesola

Tampona un'auto, invade l'altra corsia e si scontra contro un'altra vettura: elitrasportato in coma all'ospedale

Il ferito è stato prima portato a Cona, poi si è deciso per un trasferimento al Maggiore di Bologna

Terribile incidente, martedì pomeriggio, lungo via Caterina a Mesola. Nel sinistro, che ha interessato tre autovetture, una delle persone coinvolte è stata elitrasportata in coma all’ospedale.

Erano circa le 14 quando una Peugeot 3008, guidata da una donna codigorese di 60 anni, è stata tamponata da un Fiat Doblò, condotto da un uomo di 42 anni di Mesola. Il Doblò, dopo il primo impatto, ha invaso la l’altra corsia di marcia: in quel momento, dalla direzione opposta era in arrivo una Jeep Compass con a bordo un 33enne e un 26 enne, entrambi di Goro.

Purtroppo, il secondo impatto è stato inevitabile. La donna al volante della Peugeot è rimasta illesa, mentre i due giovani lievemente feriti: tutti e tre sono comunque stati portati nella struttura sanitaria di Lagosanto per accertamenti.

Le conseguenze peggiori le ha riportate, invece, l’uomo mesolano. Il 42enne, infatti, dopo un rapido passaggio a Lagosanto, è stato elitrasportato a Cona in stato di coma. Quindi, si è deciso per un secondo trasferimento, verso l’ospedale Maggiore di Bologna, nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono accorsi anche i carabinieri di Mesola e Goro per i rilievi del caso utili a determinare l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto, invade l'altra corsia e si scontra contro un'altra vettura: elitrasportato in coma all'ospedale

FerraraToday è in caricamento