rotate-mobile
Incidente / San Giorgio-Villa Fulvia-Quacchio / Via Comacchio

Frontale tra un'ambulanza e un Suv: quattro feriti trasportati in ospedale

Scontro lungo via Comacchio. Sul posto soccorritori, polizia locale e vigili del fuoco

Spaventoso frontale, martedì mattina intorno alle 11.30, lungo via Comacchio (nei pressi della Città del Ragazzo). Intorno all’ora di pranzo, infatti, un’ambulanza della Croce Bianca Emilia Romagna e un’autovettura (un Suv) si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto, la macchina è finita fuori strada, scendendo nel fossato accanto alla lingua d’asfalto.

Sul posto, sono subito arrivati i soccorsi, date le condizioni dei conducenti e dei passeggeri dei due mezzi incidentati. Secondo quanto si apprende, quattro persone sarebbero state medicate e trasportate in ospedale: si tratterebbe del conducente della Hyundai (un 22enne, rimasto inizialmente incastrato nel mezzo) e di tre soggetti a bordo dell'ambulanza (il guidatore 34enne, un soccorritore 52enne e un paziente 82enne).

Sul luogo del sinistro è arrivata anche la polizia locale, per indagare l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità, oltre ai vigili del fuoco. Il tratto è stato chiuso a partire dalla rotonda del supermercato Conad per consentire i soccorsi e ciò ha comportato notevoli disagi al traffico in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un'ambulanza e un Suv: quattro feriti trasportati in ospedale

FerraraToday è in caricamento