rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidente / Comacchio

Incidente fatale lungo la Romea: giovane camionista investito e ucciso da un furgone

Sul posto sanitari e forze dell'ordine. La vittima è un ragazzo straniero di 27 anni

Incidente mortale, venerdì intorno all'ora di pranzo, lungo la strada statale Romea. Secondo quanto si apprende, all'altezza di Portogaribaldi, un camionista polacco di 27 anni è rimasto ucciso a seguito di un incidente.

Una prima ricostruzione aveva fatto intendere che l'uomo avesse fermato il proprio camion, quindi avesse tentato di attraversare la strada per raggiungere un noto fast food. Le successive indagini da parte dei carabinieri hanno, invece, potuto appurare l'esatta dinamica del sinistro.

Il 27enne ha accostato il proprio mezzo lungo la Romea. Quindi è sceso dalla cabina per cercare di assicurare meglio il proprio carico, composto da diverse autovetture. In quel momento, è giunto dalla stessa direzione di marcia il furgone che prima ha urtato violentemente il tir e poi ha colpito anche il giovane, uccidendolo.

Un impatto tremendo, con la parte anteriore destra del furgone, che ha non ha lasciato scampo al ragazzo polacco. L'uomo alla guida dell'altro mezzo, un 51enne di Chioggia, si è prontamente fermato per prestare soccorso alla vittima, ma ogni tentativo è risultato vano. Quindi sul posto sono giunti anche gli operatori del 118 e i carabinieri. Entrambi i camion sono stati posti sotto sequestro mentre la salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale lungo la Romea: giovane camionista investito e ucciso da un furgone

FerraraToday è in caricamento