rotate-mobile
Incidente / Cento

Tragedia sulle strade, drammatico frontale tra due auto: muore una giovane ragazza

Il fatto è avvenuto nel corso pomeriggio di giovedì, feriti anche due uomini

C'è una giovane vittima nel grave incidente che si è verificato nel corso del pomeriggio di giovedì, intorno alle 15.30, nel territorio centese. Nei pressi di Renazzo (all'incrocio tra via Modena e via di Renazzo), infatti, per cause in corso d'accertamento due vetture si sono scontrate frontalmente. Il conducente della prima auto (una Peugeot) è stato trasportato in ambulanza nell'ospedale di Cento.

Per quanto riguarda l'uomo e la donna all'interno dell'altra macchina (una Punto), invece, le conseguenze sono state ben più gravi. La passeggera, una ragazza di circa 20 anni della zona, è infatti deceduta a causa dell'impatto, mentre il guidatore, ferito gravemente, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, si sono recati i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cento. A loro il compito di ricostruire l'esatta dinamica: ciò che è certo è che una delle due vetture ha invaso la corsia opposta, provocando il frontale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade, drammatico frontale tra due auto: muore una giovane ragazza

FerraraToday è in caricamento