rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidente / San Giorgio-Villa Fulvia-Quacchio / Via Pomposa

Frontale tra un'auto e un furgone: un uomo muore nell'impatto, altri due rimangono feriti

Incidente mercoledì mattina: sul posto i vigili del fuoco, il 118, carabinieri e polizia locale

Tragico incidente, mercoledì mattina intorno alle 9, lungo via Pomposa. Per cause ancora da accertare, infatti, sull’arteria poco fuori dalla città, in un tratto rettilineo all’altezza dell’abitato di Codrea, si è verificato un frontale tra un’auto e un camioncino. Drammatico il bilancio, con una vittima e due feriti.

Secondo quanto si apprende, infatti, ad aver perso la vita è Maurizio Ferrari, un uomo di 74 anni, alla guida di una Mercedes Classe A, color grigio: la sua vettura, che stava percorrendo l’arteria in direzione Ferrara, pare abbia invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva il mezzo pesante.

L’impatto è stato inevitabile e decisamente violento, tanto che gli occupanti del furgone (due uomini, di 43 e 45 anni) sono rimasti feriti in modo importante e sono stati trasportati all’ospedale di Cona, anche se non sarebbero in pericolo di vita. Nulla da fare, invece, come detto, per l’anziano, nonostante l’intervento dei sanitari del 118.

Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale, oltre ai vigili del fuoco. Dato che entrambi i mezzi sono rimasti in mezzo alla carreggiata, si è resa necessaria la chiusura di via Pomposa nel tratto interessato. Parallelamente, gli uomini delle forze dell’ordine sono ora al lavoro per stabilire l’esatta dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un'auto e un furgone: un uomo muore nell'impatto, altri due rimangono feriti

FerraraToday è in caricamento