rotate-mobile
Incidente / Bondeno

Incidente nella notte, finisce fuori strada e rimane intrappolato nell'auto: salvato dai vigili del Fuoco

Nell'impatto, il guidatore è rimasto ferito ed è poi stato trasportato all'ospedale di Cona per le cure del caso

Un volo fuori strada e la macchina che diventa la ‘trappola’ da cui non si riesce più ad uscire. Non è in pericolo di vita, però, un 24enne ferrarese che nella notte tra domenica e lunedì è uscito dalla carreggiata nella zona di Bondeno.

Erano circa le 3, infatti, quando l’uomo, alla guida della sua Bmw, ha perso da solo il controllo del proprio veicolo in via Finalese, è uscito di strada ed è finito in una piccola scarpata. Nell’impatto, il giovane si è ferito e non è stato in grado di aprire la portiera.

Per questo motivo, sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno impiegato alcuni minuti ad estrarre il guidatore dall’abitacolo, poi i medici l’hanno caricato sull’ambulanza e l’hanno trasferito all’ospedale di Cona.

Come detto, l’uomo è arrivato al nosocomio ferito, ma non in pericolo di vita. E’ stato lui stesso, infatti, a descrivere la dinamica del sinistro e ad ammettere di aver perso autonomamente il controllo della vettura prima di finire fuori strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte, finisce fuori strada e rimane intrappolato nell'auto: salvato dai vigili del Fuoco

FerraraToday è in caricamento