Incidente / Cento

Frontale tra due auto: ragazza finisce nel fosso e rimane incastrata tra le lamiere

Per lei necessario il ricovero in ospedale con l'elicottero: ferito anche un altro giovane

Due giovani all’ospedale, di cui una con ferite gravi. E’ il resoconto di un violento incidente frontale tra due auto avvenuto intorno alle 18 di domenica 23 a Pilastrello, nel Centese, sulla strada che porta verso Finale Emilia.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Come detto, secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra una Peugeot – guidata da un ragazzo di 23 anni di Finale Emilia – e una Hyundai i10 (condotta da una ragazza della stessa età di Corporeno) sarebbe avvenuto frontalmente. Poi entrambe le vetture sono finite fuori strada, nel fosso che costeggia la carreggiata. La Hyundai guidata dalla giovane si è anche ribaltata.

Ed è stata proprio lei a riportare le conseguenze peggiore: sul posto è, infatti, giunto l’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale di Cona dopo che i vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere. Ferito, in maniera meno grave, anche il guidatore della Peugeot, per cui si è reso necessario il ricovero nel nosocomio di Cento per accertamenti. Oltre ai sanitari del 118 e i pompieri, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale della città del Guercino per i rilievi del caso e la direzione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto: ragazza finisce nel fosso e rimane incastrata tra le lamiere
FerraraToday è in caricamento