rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Incidente / Copparo

Si cappotta con l'auto nel campo, giovane rimane incastrata tra le lamiere: é grave

La guidatrice è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale con l'elisoccorso

L’auto che sbanda, esce di strada e si ribalta. Rocambolesco incidente, sabato 11 intorno all’ora di pranzo, nel territorio Copparese. Lungo la strada provinciale per Formignana, una ragazza residente a Copparo, classe 1985, ha perso il controllo della propria Fiat 500, finendo fuori strada.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La parte frontale dell'auto completamente distrutta

L’auto, non appena è arrivata nel campo che costeggia la lingua d’asfalto, si è cappottata, finendo la propria corsa a testa in giù. La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo: sul posto sono così giunti i vigili del fuoco volontari di Copparo che, grazie all’utilizzo di un divaricatore idraulico, sono riusciti a liberarla, non senza difficoltà.

I soccorsi all'opera

Nel frattempo, sono giunti anche i sanitari del 118. La guidatrice è stata immediatamente medicata e caricata sull’elisoccorso, per il trasferimento all’ospedale di Bologna. Secondo un testimone, al momento dei soccorsi la giovane parlava, ma era in evidente stato di choc: pare, comunque, che abbia riportato diverse fratture. La polizia locale dell’Unione Terre e Fiumi è al lavoro per delineare l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cappotta con l'auto nel campo, giovane rimane incastrata tra le lamiere: é grave

FerraraToday è in caricamento