rotate-mobile
Incidente / Copparo

Esce di strada e distrugge la campana del vetro. Poi un altro incidente mentre è in corso la pulizia

Il doppio sinistro ha coinvolto in tutto tre vetture: una donna è stata trasportata in ospedale

Doppia carambola. Poteva andare decisamente peggio il doppio incidente che, lunedì mattina, ha interessato il tratto di Strada provinciale 2bis, nel territorio di Gradizza. Fortunatamente, però, entrambi i sinistri – avvenuti a pochi minuti l’uno dall’altro – si sono conclusi senza gravi conseguenze.

Intorno alle 7.30, nei pressi della chiesa dei Santi Lorenzo e Vito, un’autovettura è uscita di strada e ha impattato contro la campana della raccolta del vetro. Un urto violento, che ha divelto il contenitore, facendolo sbalzare a qualche metro di distanza, e che, parallelamente, ha sparso a terra tutti i cocci delle bottiglie e dei barattoli.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri per i rilievi del caso, mentre il conducente alla guida è uscito dalla propria macchina illeso. L’incidente ha, però, richiesto una pulizia prolungata e accurata della zona. Intorno alle 9.15, nello stesso tratto, una seconda vettura (che viaggiava da Copparo verso Formignana) è andata in testacoda. Questa, nel girarsi, ha urtato una macchina proveniente dal senso opposto.

Quest’ultimo veicolo è, così, finito fuori strada. Al volante vi era una signora che è rimasta leggermente ferita e che ha necessitato del trasporto in ospedale per le cure del caso. In questo secondo episodio sono intervenuti gli agenti della polizia locale che, adesso, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. C’è da capire, infatti, se il guidatore andato in testacoda abbia perso il controllo a causa dell’asfalto umido o per non essersi accorto dei lavori di pulizia – ancora presenti nel tratto interessato - dovuti al primo incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e distrugge la campana del vetro. Poi un altro incidente mentre è in corso la pulizia

FerraraToday è in caricamento