rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Incidente / Via Bologna-Foro Boario / Via Bologna

Auto sbanda in rotonda, poi investe due donne (una incinta) e una bambina

Sul posto due ambulanze e un'automedica: la polizia locale indaga sulla dinamica

Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza seria. E’ il resoconto di un incidente avvenuto martedì sera, intorno alle 20, nella rotonda di via Bologna (con viale Volano). Per motivi su cui ora indagano gli agenti della polizia locale, una Volkswagen Golf ha perso il controllo, investendo due pedoni e un passeggino.

Alla guida della vettura c’era un uomo di poco meno di 60 anni che, dopo il fatto, non si è fermato. A bloccarlo, alcune decine di metri più avanti, è stato un ragazzo che ha assistito alla scena. Secondo quanto riportato dai testimoni, la macchina, dopo una sbandata, si è diretta verso due donne (una incinta e una con un passeggino con dentro una bambina di due anni).

La Golf, nell’uscita di strada, ha tra l’altro urtato la stessa carrozzina, facendo cadere la piccola. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze e l’automedica, così come gli uomini della polizia locale. Le due donne e la bambina non sarebbero rimaste ferite in modo grave. Parallelamente, si cerca anche il ragazzo che ha fermato l’uomo. Dopo il bel gesto, infatti, è andato via dalla scena dell’incidente e nessuno l’ha più visto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in rotonda, poi investe due donne (una incinta) e una bambina

FerraraToday è in caricamento