rotate-mobile
Incidente

Tragedia sulle strade, giovane ferrarese investe e uccide un camionista appena uscito dal ristorante - LE FOTO

L'uomo voleva raggiungere il proprio mezzo quando è avvenuto l'impatto fatale

Un impatto violentissimo, poi la morte. Non c’è stato nulla da fare per un camionista, investito martedì sera da una donna 33enne di Ferrara (ma residente a Rovigo). L’uomo – Claudio Peretto, 61 anni di Rosà (Vicenza) – è stato travolto in pieno da una Nissan Qashqai intorno alle 22, mentre attraversava la tangenziale est a Borsea, frazione di Rovigo.

Incidente mortale Peretto

Secondo la prima ricostruzione, il 61enne era appena uscito dal ristorante ‘Al Fogolar’, locale molto frequentato dagli autotrasportatori, quando si è approcciato alla strada. L’intenzione era, infatti, quella di raggiungere il proprio camion, parcheggiato sull’altro lato. Come detto, però, in quel momento sull’arteria stava transitando il suv della donna ferrarese: l’impatto, sul cofano, è stato talmente violento che l’uomo è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.

Inutili i soccorsi. Per Peretto, infatti, la morte è sopraggiunta sul colpo e a nulla è valso l’intervento medico del 118, arrivato sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Nessuna conseguenza fisica, invece, per la conducente: è stata lei stessa, infatti, a chiamare aiuto appena si è accorta di ciò che era avvenuto. I sanitari, ad ogni modo, l’hanno poi trasportata in ospedale, dato l’importante stato di choc in cui versava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade, giovane ferrarese investe e uccide un camionista appena uscito dal ristorante - LE FOTO

FerraraToday è in caricamento