rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidente / Argenta

Provoca un incidente frontale poi fugge, rintracciato dai carabinieri: ferito l'altro conducente

Nell'impatto coinvolta la minicar guidata da un uomo del luogo, poi ricoverato all'ospedale

Un impatto frontale, poi la fuga. Sono stati i carabinieri a ricostruire la vicenda e rintracciare poi l’uomo alla guida del mezzo che nella mattina di domenica si è scontrato contro una mini car.

Intorno alle 7, lungo la strada che collega Argenta con Alfonsine (in località Longastrino), un furgone Ford ha invaso la corsia opposta, scontrandosi come detto frontalmente con una minicar. L’impatto, violento, ha portato entrambi i veicoli a finire fuori dalla carreggiata.

Il furgone incidentato

Ad avere la peggio è stato il conducente della piccola auto (un cittadino di 51 anni, residente ad Argenta), che ha riportato contusioni e diverse fratture ed è stato ricoverato all’ospedale di Cona. Il guidatore al volante del furgone, invece, si è dato alla fuga. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono così giunti anche i carabinieri.

I militari di Longastrino, Argenta e Portomaggiore – una volta ricostruita l’esatta dinamica del sinistro – hanno avviato le ricerche. Poco dopo, sono riusciti ad individuare sia il secondo mezzo, sia l’uomo che era al volante: si tratta di un cittadino moldavo di 47 anni, che nel frattempo si era recato a Faenza per lavoro, finito in manette dai militari della città romagnola. Entrambi i veicoli, quindi, sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente frontale poi fugge, rintracciato dai carabinieri: ferito l'altro conducente

FerraraToday è in caricamento