rotate-mobile
Teatro / Centro Storico / Corso Martiri della Libertà, 5

Incidente per l'attore Pietro Bontempo, rinviato lo spettacolo del Comunale

Niente repliche a cavallo dell'Epifania: le modalità per il rimborso di biglietti e abbonamenti

Incidente e niente spettacolo. L’attore Pietro Bontempo, infatti, è incorso in un incidente (non specificato) che lo obbliga un periodo di convalescenza: per questo motivo, le repliche dello spettacolo ‘Ginger & Fred’, di cui Bontempo è coprotagonista assieme a Monica Guerritore, previste al Teatro Comunale di Ferrara nei giorni 5, 6 e 7 gennaio 2024 non potranno svolgersi.

Il rinvio, fanno sapere dallo stesso Teatro, è programmato a data da destinarsi. Monica Guerritore, che ha curato regia e adattamento dello spettacolo, oltre che esserne protagonista, esprime tutto il suo rammarico per il rinvio del debutto e comunicherà al più presto le date di recupero.

Nei prossimi giorni le informazioni sul rimborso degli abbonamenti e dei biglietti saranno dettagliate sul sito del Teatro Comunale di Ferrara e alla biglietteria del teatro, in Corso Martiri della Libertà. La biglietteria è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (10-13 e 16-19), giovedì mattina (10-13), domenica (10-13 e 15-17) e nei giorni di programmazione fino all’inizio degli spettacoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per l'attore Pietro Bontempo, rinviato lo spettacolo del Comunale

FerraraToday è in caricamento