rotate-mobile
Incendio / Giardino-Arianuova-Doro / Via Santa Caterina da Siena

Due incendi in poche ore nella stessa via, un uomo in ospedale: l'ombra del piromane

Le fiamme si sarebbe sprigionate prima in alcuni cassonetti e poi in una casa: indagini in corso

Due incendi in poche ore. Tre in pochi giorni. Inizia a farsi delicata la situazione nella zona di via Santa Caterina da Siena, dove venerdì sono stati appiccati due roghi, in due momenti distinti della giornata. Ma in un caso, una persona è finita all’ospedale. Roghi che seguono quello della vigilia di Natale, che aveva preso di mira una cantina.

Il primo episodio è stato scoperto nella prima mattinata: in questo caso, due cassonetti dell’immondizia sono stati trovati anneriti dalle fiamme, appiccate con tutta probabilità nel corso della notte precedente. A questi si potrebbe aggiungere anche un terzo bidone, posizionato in via Parini, anch’esso oggetto di incendio (domato dai vigili del fuoco).

Sempre venerdì, intorno all’ora di pranzo, i pompieri sono tornati nella strada per un incendio che si è sviluppato all’interno di un’abitazione al civico 22: in questa circostanza, dopo aver domato le fiamme, i soccorritori hanno portato fuori un uomo che è poi stato trasportato all’ospedale per accertamenti (dato che aveva inalato una ingente quantità di fumo). Sugli episodi sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in poche ore nella stessa via, un uomo in ospedale: l'ombra del piromane

FerraraToday è in caricamento