rotate-mobile
Spettacoli / Cento

Basket, alla Baltur Arena torna l’halftime show: in campo Giovie e Micke

Dopo il successo di Subconscio, sabato 23 è previsto un nuovo spettacolo musicale

Alla Baltur arena torna l’halftime Show. E lo fa in una veste completamente rinnovata. Dopo l’esordio stagionale con l’esibizione di Subconscio, sabato 23 si apre quindi il sipario sul nuovo contenitore che porterà ad esibirsi sul parquet biancorosso artisti diversi, dagli stili e dalle storie differenti ma tutti accomunati dalla loro passione trasformata in professione.

I primi a “scendere in campo” nel nuovo ‘Halftime Show AtmosfHera’ saranno, quindi, i rodigini Giovie e Micke, all’anagrafe Giovanni Guarnieri e Michele Ballo, rispettivamente cantante e compositore, che hanno unito le loro carriere da solisti in occasione dell’edizione 2023 di X Factor dove hanno riscosso un notevole successo nel pubblico.

“Per noi è un’esperienza nuova, e siamo strafelici di questa opportunità - spiega Giovie -. La possibilità di vivere da vicino il mondo dello sport di alto livello è una grande opportunità, spero di fare una bella esibizione e di godermi la partita”. Sensazioni confermate, poi, da Micke: “Suonando musica classica sono abituato ad esibirmi principalmente nei teatri con un pubblico diverso. E’ sicuramente una nuova esperienza su tutti i fronti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, alla Baltur Arena torna l’halftime show: in campo Giovie e Micke

FerraraToday è in caricamento