rotate-mobile
La visita

Progetto '10 Comuni', in città giornalisti da Francia e Principato di Monaco

Il gruppo, nel corso del weekend, sarà condotto alla scoperta delle bellezze del territorio

Questo week end sono a Ferrara alcuni giornalisti francesi, nell'ambito del progetto '10 Comuni' della Camera di Commercio Italiana Nice Sophia Antipolis, Côte d'Azur. I giornalisti in questi giorni a Ferrara sono: Brigitte Rolland per ‘Sorties Media Press’, Isabelle Auzias per ‘Tribuca’, Christiane Georges per ‘Nice Matin’, Nabila Bennec per ‘Premium Radio’, Theo Briant per ‘Monaco Tribune’ e l’influencer Caroline Lesguillons.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Ferrara ha infatti aderito al progetto per la promozione turistica della città nel mercato estero francese. Il progetto mira a promuovere il turismo e il marketing territoriale dell'Italia, in particolare verso la Francia e il Principato di Monaco.

Verranno proposti loro gli assaggi di alcuni dei prodotti ferraresi più tradizionali e potranno scoprire il centro storico medievale. E’ previsto anche un bike tour delle Mura alla scoperta della parte rinascimentale della città. Segue poi una visita a Palazzo Schifanoia e al Monastero di Sant’Antonio in Polesine, per poi spostarsi verso la Darsena con imbarco sul battello Nena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto '10 Comuni', in città giornalisti da Francia e Principato di Monaco

FerraraToday è in caricamento