rotate-mobile
L'iniziativa

Fútbol e aggregazione con l'ex calciatore e opinionista Lele Adani

Il commentatore Rai ha dialogato di calcio con il giornalista Carlo Pizzigoni

Battute e curiosità intorno al calcio, davanti a un pubblico folto di appassionati. Una ricetta, che ha puntato su un ingrediente speciale come il richiamo aggregativo esercitato dal fútbol, ha accompagnato l'inaugurazione del restyling del Centro commerciale 'Le Mura', nel corso del pomeriggio di sabato 30 settembre.

Alle 18, infatti, centinaia di persone sono accorse nella galleria per incontrare l'ex calciatore e commentatore Rai Lele Adani. Sul palco insieme a lui, in un appuntamento condotto da Andrea Barbi, il giornalista e autore Carlo Pizzigoni e il docente e preparatore tecnico della Figc Ferretto Ferretti. Nel corso dell'incontro, durato circa un'ora, i tre ospiti hanno intrattenuto gli spettatori. Alle 19, gli oltre 150 prenotati a cui è stato regalato il libro su Jürgen Klopp scritto da Pizzigoni, hanno potuto incontrare gli ospiti, ricevere un autografo e scattare un selfie, nella sala 'The Place To Do'.

"Una giornata importante - ha spiegato il direttore Steven Colantuono – che segna un nuovo passo per il Centro commerciale 'Le Mura'. Aver presentato il murale di Alessio Bolognesi, insieme ai tanti giovani della dell’Istituto 'Einaudi' venuti per assistere alla celebrazione, è stato particolarmente emozionante. Sono inoltre rimasto piacevolmente soddisfatto nel vedere tanti ragazzi venuti per incontrare Lele Adani. Possiamo quindi dire che con oggi abbiamo dato il via a un processo di evoluzione, cambiamento e attualizzazione del nostro nuovo Centro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fútbol e aggregazione con l'ex calciatore e opinionista Lele Adani

FerraraToday è in caricamento