rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Polizia

Furto con strappo e minacce, due arresti della polizia in meno di 24 ore

Entrambe le vicende hanno visto impegnati gli uomini della Squadra mobile

Due arresti in poche ore. E’ il resoconto di quanto avvenuto la settimana scorsa a Ferrara, nell’ambito di servizi di controllo che hanno visto gli uomini della Squadra mobile in prima linea. Nello specifico, mercoledì, gli agenti di polizia hanno controllato un cittadino italiano.

Dagli accertamenti, il soggetto è risultato destinatario di un’ordinanza di aggravamento delle misure cautelari del divieto di dimora e dell’obbligo di firma alle quali risultava già sottoposto (emessa dalla Corte di Appello di Napoli per il reato di furto con strappo). Il soggetto, pertanto, è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione nella provincia campana.

Giovedì mattina, invece, i poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare (emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna) a carico di un altro cittadino italiano, domiciliato in città. L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato e trasferito in carcere a seguito delle reiterate minacce che avrebbe rivolto nei confronti di alcuni suoi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con strappo e minacce, due arresti della polizia in meno di 24 ore

FerraraToday è in caricamento