rotate-mobile
Polizia

Ruba 1.700 euro di cosmetici in un centro commerciale: nei guai

La polizia è intervenuta anche in un altro supermercato del centro

Tre ladri denunciati in poche ore. E, in uno dei casi, il furto stava per fruttare un bottino da circa 1.700. E’ questo, in sintesi, il resoconto di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore di Ferrara.

I furti

Due gli episodi distinti, per un totale di tre malviventi assicurati alla giustizia. Nel primo caso, gli uomini delle forze dell’ordine sono giunti in un centro commerciale dove era stata segnalata una donna che, probabilmente, aveva con sé della merce rubata.

Al controllo, la polizia ha scoperto che la ladra aveva effettivamente rubato diversi prodotti cosmetici per un valore complessivo di circa 1.700 euro. Parallelamente, altri due soggetti sono stati denunciati per un furto avvenuto in un supermercato del centro: la merce, in questi casi, è stata restituita ai legittimi proprietari.

I controlli

Inoltre, mercoledì mattina, la polizia ha effettuato delle verifiche in piazzale Castellina, parco Giordano Bruno, via Ortigara, via Oroboni, viale IV Novembre e via Porta Catena, con l’allestimento di tre posti di controllo per tracciare il flusso di veicoli in transito. Durante il servizio, gli agenti hanno identificato 40 persone (di cui numerose con precedenti) e ispezionato 23 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 1.700 euro di cosmetici in un centro commerciale: nei guai

FerraraToday è in caricamento