rotate-mobile
Carabinieri / Portomaggiore

Furti al supermercato e in un'azienda agricola: 7 denunce durante le feste

I carabinieri hanno anche bloccato due automobilisti in evidente stato di ebbrezza

Se è vero che il crimine non va in vacanza, è altrettanto vero che le forze dell’ordine non abbassano la guardia. E così, anche durante le festività natalizie appena trascorse, i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore hanno portato a termine diverse operazioni. Nello specifico, i militari hanno ispezionato 30 esercizi commerciali, controllato 37 soggetti agli arresti domiciliari, identificato 200 persone e fermato 80 veicoli.

Il bilancio complessivo parla di 7 denunce. In particolare, quattro sono arrivate per furto di generi alimentari all’interno di un supermercato (merce poi interamente restituita), mentre una per un furto di parti meccaniche da un trattore presente all’interno di un’azienda agricola (anche in questo caso, il materiale è tornato al legittimo proprietario).

Inoltre, due persone sono state colte alla guida con un tasso alcolemico pari rispettivamente a 1,27 grammi/litro e 2,97 grammi/litro: per entrambe, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente. Sempre rimanendo in tema di sicurezza, i militari dell’Arma – che hanno specificato come proseguiranno con i controlli anche nelle prossime settimane – hanno elevato 8 multe per violazioni del codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al supermercato e in un'azienda agricola: 7 denunce durante le feste

FerraraToday è in caricamento