rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Carabinieri / Comacchio

Scoperti a frugare nelle borsette in discoteca, nei guai due minorenni

I carabinieri hanno anche denunciato due soggetti per guida in stato di ebbrezza

Quattro denunce e due segnalazioni. E’ questo il resoconto di un’intensa attività di controllo del territorio, portata avanti dai carabinieri di Comacchio per prevenire reati di ogni tipo, dai furti al traffico di stupefacenti fino alle cosiddette stragi del sabato sera.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Come detto, due soggetti – nella notte tra sabato e domenica - sono stati denunciati perché ‘pizzicati’ alla guida con un tasso alcolemico oltre il consentito. Per loro, inoltre, è scattato il ritiro della patente e il sequestro del mezzo. A Codigoro, due giovani di 15 e 16 anni sono, invece, stati denunciati perché sorpresi da alcuni clienti di un locale notturno a frugare nelle borsette (rubando alcune decine di euro).

Parallelamente, i militari dell’Arma del litorale hanno segnalato al prefetto di Ferrara un 42enne, fermato a Mesola mentre camminava per strada e trovato in possesso di due dosi di cocaina. Sempre a Mesola, i carabinieri hanno poi segnalato un 33enne per il possesso (per uso personale) di una piccola quantità di hashish. Nel corso del servizio, sono state identificate in tutto 39 persone e fermati 33 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti a frugare nelle borsette in discoteca, nei guai due minorenni

FerraraToday è in caricamento