Venerdì, 19 Luglio 2024
Spettacoli / Centro Storico / Piazza Ariostea, 4

'Format' fa ballare piazza Ariostea: quasi 14mila presenti alla serata evento

Il Summer Festival ha proposto la musica anni 90, 2000 e 2010 (e una festa indiana)

Circa 13.800 persone. Tante, infatti, hanno partecipato venerdì sera a ‘Format’, l’evento del Ferrara Summer Festival in piazza Ariostea, che ha proposto (gratuitamente) musica degli anni 90, 2000 e 2010. Il pubblico ha potuto assistere a 'Mai dire Goku', la cartoon live experience più grande d'Italia, che ha regalato emozioni uniche ai fan dei cartoni animati con una performance dinamica e travolgente.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Successivamente, 'La vita a 30 anni' ha riportato alla memoria la musica dagli anni '90 ad oggi, in uno show dedicato a tutti i trentenni, che hanno rivissuto i momenti più significativi della loro vita attraverso le hit che hanno segnato diverse generazioni.

Prima ancora il 'Lacrima Party', la festa indie italiana, dove le note delle band più iconiche hanno fatto ballare e cantare giovani e meno giovani, creando un'atmosfera di pura magia. Infine, con 'We Love 2000', il pubblico ha fatto un tuffo negli anni 2000, rivivendo le serie TV più famose e le colonne sonore che hanno forgiato l'adolescenza dei ragazzi di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Format' fa ballare piazza Ariostea: quasi 14mila presenti alla serata evento
FerraraToday è in caricamento