Viabilità

'Ferrari Cavalcade', modifiche alla viabilità per l'arrivo degli equipaggi

La tappa ferrarese della manifestazione è prevista nel centro storico della città

E' prevista, per la giornata di martedì 2 luglio, la tappa a Ferrara della manifestazione 'Ferrari Cavalcade'. Un evento senza scopo di lucro organizzato dalla presidenza di Ferrari, con la partecipazione di 125 equipaggi impegnati in un percorso alla scoperta delle eccellenze del territorio. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

Le vetture arriveranno a Ferrara da Gualdo, seguendo un percorso che prevede Ra8, Ss16, via Ravenna, via Comacchio, via Ponte Caldirolo, via Caldirolo, corso Porta Mare, corso Ercole d'Este, viale Cavour. Le auto sosteranno in corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Castello e largo Castello. Dopo aver sostato per il pranzo, le vetture ripartiranno in uscita dal territorio comunale, percorrendo viale Cavour, viale Po, via Porta Catena, via Bacchelli, via Pannonius, via dei Calzolai e via Acquedotto.

In occasione della manifestazione, sono previste modifiche alla viabilità in centro storico dalle 10 alle 16. Nel dettaglio, in corso Ercole I d'Este, corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Castello, in largo Castello nel tratto da piazza Castello a viale Cavour e nel tratto da corso Giovecca a viale Cavour, saranno in vigore il divieto di fermata e di circolazione con sospensione di tutte le aree riservate. 

In viale Cavour, nel tratto da via Spadari a largo Castello è previsto il divieto di circolazione. Infine, anche in corso Giovecca, nel tratto da largo Castello a via Boldini, sarà in vigore il divieto di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ferrari Cavalcade', modifiche alla viabilità per l'arrivo degli equipaggi
FerraraToday è in caricamento