rotate-mobile
Musica / Centro Storico / Piazza Trento - Trieste

E' già tempo di Ferrara Summer Festival: a giugno arriva Tommaso Paradiso

A luglio i concerti del rapper Tedua e del cantautore Calcutta: info per i biglietti

Prende forma la prossima edizione della manifestazione targata Ferrara Summer Festival. Il 30 giugno del 2024, sul palcoscenico di piazza Trento Trieste salirà il cantautore Tommaso Paradiso. Un post sulla pagina Facebook della rassegna ha annunciato che "Tommaso Paradiso è uno degli autori che meglio raccontano i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l'essenza. La sua capacità di coinvolgere, sorprendere ed emozionare dal vivo è genuina e contagiosa. I biglietti sono disponibili via Ticketone e Ticketsms".

L'appuntamento con la musica di Paradiso sarà seguito il 6 luglio dal concerto del rapper Tedua. Reduce dalla pubblicazione del nuovo singolo 'Parole Vuote (La solitudine)', il rapper si esibirà dunque nella cornice estense. "Il brano - ha aggiunto un post sulla pagina Facebook della manifestazione - è prodotto da Shune, e nella prima nuova uscita discografica dopo l'inarrestabile successo de 'La divina commedia', uno degli album rivelazione del 2023'.

Il 7 luglio, inoltre, spazio all'esibizione di Calcutta. Un appuntamento con una tappa del 'Relax tour estivo 2024' per il rapper, che intende fornire "ai fan l'opportunità di ascoltare dal vivo le sue canzoni e di immergersi nella sua musica coinvolgente e intensa", ha evidenziato un post della rassegna su Facebook. "Il cantautore originario di Latina, noto per la sua voce unica e le sue canzoni cariche di emozioni, porterà in giro per il paese i brani del suo nuovo disco, oltre ai grandi successi che hanno segnato la sua carriera. Il disco di Calcutta 'Relax', uscito il 20 ottobre 2023, si è preso la prima posizione in classifica e secondo i dati della Fimi è stato il disco più venduto in Italia nella settimana d'uscita. Si è piazzato inoltre in quinta posizione della Top Albums Debuts Global di Spotify", ha concluso il post.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già tempo di Ferrara Summer Festival: a giugno arriva Tommaso Paradiso

FerraraToday è in caricamento