rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Musica / Centro Storico / Piazza Trento - Trieste

Summer Festival a tutto dj: in consolle Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Venerdì 21 giugno serata storica in piazza Trento e Trieste con i quattro interpreti

Il consolidato appuntamento estivo con il Ferrara Summer Festival - organizzato dall’associazione Butterfly - continua ad affermarsi sempre più con nuove date e nuovi artisti. Venerdì 21 giugno la piazza ai piedi della cattedrale rinascimentale diventerà un luogo immerso nella musica senza tempo con il format Deejay Time - prima tappa del tour estivo a Ferrara - di Radio Deejay.

Grazie alla popolarità raggiunta, l’appuntamento è diventato anche una grande produzione live che Albertino e gli inseparabili Fargetta, Molella e Prezioso: saranno loro a portare in scena i successi già proposti nei club, nei palazzetti dello sport e nelle piazze di tutta Italia. Con brani degli Articolo 31, Max Pezzali, Alexia, The Kolors e molti altri.

Il calendario aggiornato

Si ricordano le date in calendario per la quinta edizione del Ferrara Summer Festival: 26 giugno 2024 si esibirà sul palco in piazza Trento Trieste la cantautrice italiana Annalisa; martedì 2 luglio 2024 si esibiranno Coez e Frah - il duo ritorna insieme sul palco - e inizieranno il tour estivo da Ferrara.

Il 30 giugno Tommaso Paradiso con il ‘Tommy Summer Tour’ in piazza Trento Trieste; il 6 luglio 2024 - in piazza Trento Trieste - ‘Tedua’; il 7 luglio 2024 ‘Calcutta’ in piazza Ariostea, cantautore originario di Latina. Tra questi anche un’unica data italiana della band rock ‘Extreme’ che si esibiranno il prossimo 4 luglio sul palco del Ferrara Summer Festival in piazza Ariostea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Festival a tutto dj: in consolle Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

FerraraToday è in caricamento