rotate-mobile
spettacoli / Centro Storico / Piazza Trento - Trieste

Ferrara Summer Festival, le atmosfere del primo decennio del Duemila colorano la rassegna estiva

Dall'avvento del social network alle coreografie di 'High School Musical', l'appuntamento è con 'Teenage Dream'

Il Ferrara Summer Festival svela un'altra tappa dei suoi spettacoli. 'Teenage Dream' è il titolo dell'appuntamento in programma l'1 luglio alle 20, in piazza Trento Trieste. Un evento dedicato al primo decennio del Duemila, un periodo caratterizzato da una rapida successione di innovazioni tecnologiche e sociali. E l'appuntamento targato '2000's party' intende ricalcare proprio quel decennio, dove a imperversare erano personaggi come Justin Bieber o i Tokio Hotel, mentre si faceva progressivamente strada il più noto dei social network. 

"Manca la festa pura e semplice, i giovani vogliono semplicemente divertirsi e rivivere gli anni adolescenziali con la musica e il folklore degli anni 2000", ha commentato Fabio Marzola, produttore del Ferrara Summer Festival, aggiungendo che la manifestazione "vuole essere universale e creare il presupposto per diventare un punto di riferimento per i più giovani".

L'evento che sta registrando sold out in diversi live club italiani approda dunque nella città estense, con una serata all'insegna di karaoke a tema Disney Channel, le coreografie di 'High School Musical' e i duetti di Camp Rock. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketsms. Informazioni sul sito web del Ferrara Summer Festival.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara Summer Festival, le atmosfere del primo decennio del Duemila colorano la rassegna estiva

FerraraToday è in caricamento