rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica / Centro Storico / Piazza Trento - Trieste

Nuovo annuncio: Ferrara Summer Festival approda il rock della band Extreme

Sul palcoscenico, nella stessa serata, si esibiranno anche i gruppi Heat ed Eclipse

Il centro storico di Ferrara è pronto a ospitare la quarta edizione del Ferrara Summer Festival, evento musicale organizzato dall'associazione Butterfly. Quest'anno gli scenari saranno due: il palco in piazza Trento Trieste nel cuore della città rinascimentale e il palco in piazza Ariostea, ai piedi della statua di Ludovico Ariosto. 

Dopo l'annuncio delle esibizioni di Tommaso Paradiso, Tedua e Calcutta, la manifestazione ha comunicato una nuova e unica data italiana della band rock Extreme. Il gruppo, dopo il sold out registrato a Milano, ha annunciato il ritorno in Italia anche nel 2024. L'appuntamento è per il 4 luglio sul palco del Ferrara Summer Festival in piazza Ariostea. 

Nella medesima serata all'insegna del rock si esibiranno Heat ed Eclipse, due band svedesi che faranno da supporto al gruppo Extreme. Partner dell'evento sarà Radio freccia. I biglietti saranno in prevendita esclusiva collegandosi al sito web Metalitalia dalle 10 del 16 dicembre. Non sarà necessaria la registrazione al sito. La prevendita generale è prevista dalle 10 del 18 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo annuncio: Ferrara Summer Festival approda il rock della band Extreme

FerraraToday è in caricamento