'Ferrara-Porto Garibaldi', riprendono i lavori di asfaltatura del raccordo
Saranno provvisoriamente chiuse le rampe di ingresso e uscita per chi viaggia in direzione della città estense
Dopo il periodo di sospensione per agevolare il traffico durante l'esodo estivo, dalla giornata di lunedì 2 ottobre riprendono i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale 'Ferrara-Porto Garibaldi'. Interventi avviati da Anas nell'ambito del programma di riqualificazione dell'arteria stradale.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata in corrispondenza dello svincolo di Rovereto e Portomaggiore, dal chilometro 21,500 al chilometro 18. Saranno, inoltre, provvisoriamente chiuse le rampe di ingresso e uscita per chi viaggia in direzione Ferrara.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, ha raccomandato prudenza nella guida, ricordando che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, attraverso l'applicazione 'Vai' di Anas, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Il servizio clienti 'Pronto Anas' è invece raggiungibile, chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.