rotate-mobile
Podismo

Ferrara Marathon, cancellata l'edizione 2024: "Speriamo di tornare in futuro"

Amaro comunicato degli organizzatori sui social: "Troppe problematiche nel corso degli anni"

“Cari amici della Ferrara Marathon, è con grande dispiacere che annunciamo che quest'anno non si terrà la Ferrara Marathon”. Inizia così un breve comunicato sui social da parte degli stessi organizzatori della gara podistica che, poi, spiegano le ragioni del forfait.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Nonostante la disponibilità e il sostegno costante dell'amministrazione locale – si legge ancora - le varie problematiche accumulatisi nel corso degli anni ci hanno portato alla dolorosa decisione di dedicarci al nostro gruppo sportivo che merita e necessita più tempo. Ci scusiamo con tutti gli appassionati di running e con i partecipanti che avevano già espresso il loro interesse a partecipare alla gara”.

Non un addio, però. Bensì un arrivederci. O, almeno, questa è la speranza. “Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e vi assicuriamo che stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi che ci hanno portato a questa decisione – concludono gli organizzatori -. Siamo consapevoli dell'importanza della Ferrara Marathon per la comunità locale e faremo del nostro meglio per mantenere la vitalità del movimento podistico confidando che l'evento possa tornare più forte che mai in futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara Marathon, cancellata l'edizione 2024: "Speriamo di tornare in futuro"

FerraraToday è in caricamento