rotate-mobile
L'iniziativa / Malborghetto-Pontegradella / Via del Melo, 46

Estate dei piccoli, in partenza le iscrizioni per le attività al Centro Mille Gru

L'iniziativa prevede proposte di gioco creativo per bambini da 0 a 6 anni, accompagnati da un adulto

Anche quest'anno l'Estate dei piccoli apre le porte del Centro Mille Gru di via del Melo 46c. L'inziativa è finalizzata a offrire alle famiglie, con bambini da 0 a 6 anni, differenti proposte di gioco creativo per divertirsi insieme. Da lunedì 3 giugno sarà possibile iscriversi, accedendo al portale Sosi Home fino all'esaurimento dei posti.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Le attività dell'Estate dei piccoli iniziano lunedì 1 luglio, e saranno organizzate per tre mattine (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30) e due pomeriggi (martedì e giovedì dalle 16.30 alle 19.30) alla settimana. L'Estate dei piccoli chiuderà le proprie attività venerdì 26 luglio. Le attività si svolgeranno negli ampi spazi del Centro Mille Gru, funzionali al gioco libero e organizzato, adatte alle diverse età dei bambini, con tante proposte espressive e manipolative nel grande giardino esterno e negli spazi interni.

La partecipazione è rivolta ai bambini da 0 a 6 anni, accompagnati da un adulto, che rimanga tutto il tempo all'interno del Centro. Anche per gli adulti accompagnatori (genitori, nonni e baby-sitter), vengono organizzati momenti di conoscenza e incontri tematici. Per ulteriori informazioni occorre telefonare al Centro Mille Gru, dal martedì al sabato dalle 9 alle 13.30, al numero 0532 752516.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate dei piccoli, in partenza le iscrizioni per le attività al Centro Mille Gru

FerraraToday è in caricamento