rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Solidarietà

Quaderni, pennarelli, matite e astucci: torna ‘Dona la spesa per la scuola’

L’iniziativa, aperta a tutti, sarà presente in sei centri commerciali della provincia

Aiutare le famiglie in difficoltà con bambini in età scolare. E’ l’obiettivo della campagna ‘Dona la spesa per la scuola’ che, sabato, si terrà in sei punti vendita Coop della provincia di Ferrara (e nel resto della regione). Nello specifico, i centri commerciali interessati sono la Coop Doro, ‘Il Castello’ e ‘Le Mura’ (Ferrara), l’Ipercoop di Copparo e Argenta e il negozio di Cento.

All’ingresso dei punti vendita, i soci volontari Coop e quelli delle realtà aderenti distribuiranno le buste per la raccolta e un volantino con l’elenco dei prodotti da donare. Successivamente i volontari potranno stoccare la merce donata per distribuirla alle famiglie beneficiarie sul territorio.

Tutto il materiale donato andrà in favore di persone e famiglie in difficoltà, rimanendo all’interno della stessa comunità che partecipa alla raccolta. Tutti potranno aiutare in modo semplice e concreto acquistando quaderni, pennarelli, pastelli, matite e penne, forbici, gomme, correttori, evidenziatori, astucci, temperamatite, risme di carta e altri materiali didattici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaderni, pennarelli, matite e astucci: torna ‘Dona la spesa per la scuola’

FerraraToday è in caricamento